Ultima modifica: 16 Settembre 2021

Scuola dell’infanzia di Grotte S. Stefano

La Scuola dell’Infanzia di Grotte S. Stefano è dotata di: 3 sezioni, 1 aula di motricità, 1 ingresso salone, 1 antibagno, 6 bagni per bambini, 1 bagno per insegnanti, 1 refettorio, 1 cucina, 1 ripostiglio, 1 bagno interno al refettorio, cortile esterno, palestra (in comune con la scuola primaria), aula per audiovisivi (in comune con la scuola primaria).

Via Morgantini, snc – 01026 Viterbo – fraz. Grotte S. Stefano
Docente fiduciario: Moscetti Mara

• DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, dalle ore 08:05 alle ore 16:05.
  • INGRESSO ALUNNI: dalle ore 08:05 alle ore 09:05

26 MAGGIO 20222 Colloqui con i genitori

PROGETTI:

anno scolastico 2020-2021

“UN MONDO DI AMICI” progetto di attività alternative per i bambini che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica

“L’ORTO BELLO DI NONNO FIORELLO” progetto per la realizzazione di un piccolo orto a scuola

RECITARGIOCANDOprogetto teatro in modalità telematica finanziato dalla regione Lazio

“LET’S PLAY” progetto di lingua inglese

INVENTASTORIE progetto lettura

LABORATORI:

anno scolastico 2020-2021

“IO LEGGO” Laboratorio di attività per il potenziamento dei  pre-requisiti di letto-scrittura rivolto ai bambini di 5 anni.

“SO CONTARE” Laboratorio di attività per il potenziamento dei  pre-requisiti di logico-matematica rivolto ai bambini di 5 anni.

“ AMICI ROBOT” Laboratorio di robotica e attività di Coding

“ DIPINGO E IMPARO” Laboratorio di attività manipolative e grafico pittoriche, svolto in occasione delle feste. Finalizzato anche  alla partecipazione della scuola dell’infanzia alle varie manifestazioni del paese, in collaborazione con le associazioni del territorio.

“ MANIPOLO E CREO” Laboratorio di attività manipolative e grafico pittoriche  finalizzato al potenziamento della creatività.

Galleria fotografica scuola dell’infanzia di Grotte S. Stefano